Sei in:

  La soluzione di finanziamento per chi ha un protesto

Molto spesso per chi ha contratto un protesto a causa di un’insolvenza è particolarmente difficile ottenere la fiducia degli Istituti di credito e degli Enti preposti all'elargizione di danaro in prestito.

In realtà esistono tutta una serie di formule per ottenere anche in questo caso un finanziamento. La Cessione del quinto e la Delegazione di pagamento possono essere la risposta, difatti chiunque sia in possesso di una busta paga ed abbia un contratto o a tempo indeterminato o a tempo determinato oppure la pensione può accedervi tranquillamente!

Infatti tra le condizioni che un richiedente deve avere per ottenere liquidità dagli enti preposti e dagli Istituti Bancari non c’è assolutamente quella che prevede di non essere protestato pertanto chiunque, suo malgrado, abbia avuto problemi di insolvenza può tranquillamente rivolgersi agli Istituti preposti in quanto sono le rispettive Amministrazioni o Istituti di previdenza a prendersi carico di restituire mensilmente in base la rata pattuita al momento della sottoscrizione del contratto da parte del richiedente la cifra accordata.


Ti consigliamo di visionare anche il glossario termini e le domande frequenti nell'apposita sezione dove troverai utili informazioni per scegliere con consapevolezza il finanziamento che piu' si addice alle tue esigenze.

Prestiti: ottieni fino a 75.000 euro

Confronta Subito >


Condividi la tua esperienza:



Ultimi articoli dal Blog:

  •    Abbinare diverse formule di finanziamento si puo' !
  •    E' forse questo il momento giusto per il Mutuo ?
  •    Il finanziamento a distanza con la firma digitale
  •    La Cessione del Quinto per gli arredi di casa o il matrimonio dei tuoi figli
  •    Le novita' sull'Ecobonus 110%

  •   Visualizza tutti gli articoli...
  •