Sei in:

  La Cessione del Quinto per gli arredi di casa o il matrimonio dei tuoi figli

Hai necessità al rientro delle vacanze di arredare la casa di tuo figlio che ha deciso di sposarsi? Oppure vorresti finalmente cambiare la tua cucina ormai datata! Se sei dipendente o pensionato di un ente pubblico o di una società privata puoi richiedere un finanziamento per sostenere i tuoi acquisti e restituirli in totale tranquillità ed in assenza di oneri pratici, come bollettini e file in posta o in banca. Infatti la Cessione del quinto dello stipendio o la delegazione di pagamento possono essere la risposta alle tue necessità.

Tutto avviene direttamente attraverso l’interazione tra l’agenzia o l’Istituto di credito a cui deciderai di rivolgerti. Dopo aver sottoscritto un contratto in cui, in totale trasparenza, vengono esposti tutti i termini dell’accordo per la restituzione a rate (che prevedono una durata massima di dieci anni), riceverai il danaro che ti occorre per poter esaudire i tuoi desideri e quelli delle persone che hai più a cuore.

Una cessione o una delega possono sostenere tranquillamente la richiesta per l’acquisto di arredi e sicuramente troverai una vasta scelta di offerte che ti permetteranno di pagare la quota mensile più adatta a te, che rimane invariata per le formule di finanziamento di cui stiamo trattando e si riferisce alla tua retribuzione.

Inoltre seppure non riuscissi a restituire tutta la cifra puoi rivedere il finanziamento rinnovandolo, trasformandolo o se non sei in condizioni di pagare ci sarà la polizza stipulata e già integrata nella quota mensile senza ulteriori costi a garantire che l’insoluto non gravi sui tuoi congiunti!

Rivolgiti pertanto con fiducia ad una agenzia o ad una Banca e ti sosterranno nella scelta della migliore formula per te e per i tuoi cari.


Ti consigliamo di visionare anche il glossario termini e le domande frequenti nell'apposita sezione dove troverai utili informazioni per scegliere con consapevolezza il finanziamento che piu' si addice alle tue esigenze.

Prestiti: ottieni fino a 75.000 euro

Confronta Subito >


Condividi la tua esperienza:



Ultimi articoli dal Blog:

  •    Abbinare diverse formule di finanziamento si puo' !
  •    E' forse questo il momento giusto per il Mutuo ?
  •    Il finanziamento a distanza con la firma digitale
  •    La Cessione del Quinto per gli arredi di casa o il matrimonio dei tuoi figli
  •    Le novita' sull'Ecobonus 110%

  •   Visualizza tutti gli articoli...
  •