Risparmio garantito: assicurati l'offerta
- Visualizza subito le tue offerte promozionali
- Invia adesso la richiesta di fattibilita'
- Il servizio e' gratuito e senza impegno
  Abbinare diverse formule di finanziamento si puo' !
Esistono situazioni in cui potrebbe nascere la necessità di dover richiedere più di un finanziamento, è assolutamente fattibile! Ad esempio qualora noi avessimo la necessità di riarredare la casa, è possibile richiedere due diversi tipi di finanziamento, ossia uno “finalizzato” per cui si accede alla somma di denaro occorrente per l’acquisto direttamente tramite il negozio presso cui si è deciso di comperare, oppure un prestito per arredamento “non finalizzato” per cui lo stesso si chiede tramite un istituto di credito che poi si occuperà di corrispondere la cifra necessaria al negozio.
Qualora nascessero ulteriori necessità , come per esempio di dover anche abbinare dei lavori di ristrutturazione, è possibile associare un mutuo per ristrutturazione, che è possibile ottenere tranquillamente anche in presenza di un altro finanziamento, laddove vi siano i requisiti da parte del richiedente (vedi articolo sui mutui).
Ciò che distingue un prestito per acquisto di mobili, così come un qualsiasi altro tipo di prestito personale, dal mutuo consta fondamentalmente nella cifra a cui si può avere accesso, difatti i mutui consentono l’accesso a cifre nettamente superiori rispetto alle altre formule di finanziamento.
Trova adesso il
miglior Prestito del mercato su Sceglilarata.com in pochi secondi confronti i prestiti di decine di banche online.
Ti consigliamo di visionare anche il glossario termini e le domande frequenti nell'apposita sezione dove troverai utili informazioni per scegliere con consapevolezza il finanziamento che piu' si addice alle tue esigenze.
Condividi la tua esperienza: